Domande Frequenti
AVETE DEI NEGOZI DOVE POSSO VEDERE E PROVARE I VOSTRI PRODOTTI?
Si, puoi recarti nei nostri negozi di Mantova, Bergamo e Carpi (Mo): www.cspinternational.it/store/
o fare lo shopping a distanza con una videochiamata WhatsApp: scopri qui come.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
In Italia la spedizione è sempre gratuita. Ti chiediamo di fare una spesa di almeno 19€.
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?
Puoi pagare con PayPal, carte di credito Visa Mastercard American Express, con bonifico tradizionale o da home banking o con Sisal.
NON HO RICEVUTO L’E-MAIL DI CONFERMA DI UN ORDINE CHE HO EFFETTUATO
Controlla nella posta indesiderata o nello spam , il mittente è myboutique@cspinternational.it
Se non trovi ancora l’email, il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine: scrivi o telefona al servizio clienti e verificheremo se il tuo ordine è valido o devi rifarlo.
COME FACCIO A RIFARE UN ORDINE UGUALE
Entra nel tuo account visualizza gli ultimi articoli ordinati e clicca su “aggiungi al carrello”
Sempre dal tuo account puoi scegliere articoli che hai inserito nella tua “lista dei desideri”
HO RICEVUTO I PRODOTTI MA LA TAGLIA NON E' QUELLA GIUSTA. POSSO CAMBIARLI?
Assolutamente si. Tutti i nostri clienti hanno 14 giorni di tempo dal momento della consegna per richiedere ed altri 14 per effettuare un cambio taglia oppure un reso
E' POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO? QUANTO MI COSTA?
Assolutamente si. Hai 14 giorni di tempo a partire dal momento della consegna per richiedere un reso ed altri 14 giorni per inviarcelo: scrivi a myboutique@csp-ecommerce.zendesk.com: i beni dovranno essere restituiti all'indirizzo CSP International Fashion Group S.p.A. – ufficio resi- Via Piubega 5C, 46040 Ceresara (MN) – ITALY entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso: provvederemo al rimborso appena ricevuto il reso.
Il reso è gratuito se per qualche motivo hai ricevuto un prodotto diverso da quello che hai selezionato. In tutti gli altri casi (ripensamento) puoi restituirci con una spedizione a tue spese il pacco. Puoi recarti in posta oppure scegliere i servizi economici online che ti ritirano il pacco al tuo domicilio: ad esempio https://www.packlink.it
E' POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA?
No, ma se vuoi pagare in contanti puoi selezionare il metodo di pagamento Sisal
COME FACCIO A CONTATTARVI PER DOMANDE O ASSISTENZA?
Puoi contattarci in 4 modi diversi:
- Tramite email all'indirizzo myboutique@csp-ecommerce.zendesk.com
- Con il form sul sito "contattaci"
- Con la chat quando i nostri operatori sono attivi: lo vedi quando è presente tale riquadro nel sito in basso a destra
- Tramite i canali Social (Facebook ed Instagram).
COME FACCIO A VERIFICARE A CHE PUNTO E’ LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
Il corriere entro 24 ore dal ritiro del tuo pacco ti manda una email con il tracking per tracciare il tuo ordine. Se non ricevi l’email, controlla nella posta indesiderata o nello spam , il mittente GLS noreply@gls-italy.com
Se ancora non trovi l’email, scrivi o telefona al servizio clienti e ti diremo a che punto è il tuo ordine. Ti forniremo anche un codice per verificare in autonomia l’avanzamento della spedizione con il sito del corriere: https://www.gls-italy.com
NON VOGLIO PIU RICEVERE LE VOSTRE NEWSLETTER, COME FACCIO?
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